Si comunica che il giorno 01 settembre 2025 sarà effettuato lo sfalcio dell'erba delle aree verdi della scuola secondaria di secondo grado, a cura della ditta incaricata dall'Amministrazione provinciale.
E' pertanto vietato parcheggiare le automobili nelle pertinenze della Scuola.
Tutto il personale che giungerà per prendere servizio e/o partecipare al Collegio del Docenti è invitato a parcheggiare lungo Viale Alcide De Gasperi o nelle aree commerciali adiacenti. Sarà lasciato aperto il cancello di Viale De Gasperi per consentire l'accesso pedonale all'Istituto.
Il Dirigente scolastico
Annarosa Costantini
Annarosa Costantini
