Ministero dell'istruzione e del merito

DIVIETO DI PARCHEGGIO NELLE PERTINENZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO IL GIORNO 01 SETTEMBRE 2025

Si comunica che il giorno 01 settembre 2025 sarà effettuato lo sfalcio dell'erba delle aree verdi della scuola secondaria di secondo grado, a cura della ditta incaricata dall'Amministrazione provinciale.
E' pertanto vietato parcheggiare le automobili nelle pertinenze della Scuola.
Tutto il personale che giungerà per prendere servizio e/o partecipare  al Collegio del Docenti è  invitato a parcheggiare lungo Viale Alcide De Gasperi o nelle aree commerciali adiacenti. Sarà lasciato aperto il cancello di Viale De Gasperi per consentire l'accesso pedonale all'Istituto.
 

Il Dirigente scolastico
Annarosa Costantini